FAQ

Le nostre FAQ

1Sono indeciso se venire in vacanza, come posso fare?
Lei può prenotare la sua vacanza in tutta tranquillità come ogni anno.
2Come funziona il check-in al nostro arrivo?
Prima del suo arrivo le manderemo una mail dove troverà un link per inserire tutti i dati suoi e della sua famiglia. Al momento del suo arrivo una sola persona dovrà venire in reception a concludere l’operazione. Preferiremmo che lei lo faccia preventivamente.
3Come mi devo comportare in campeggio, appartamenti e/o case mobili?
Per il campeggio dovrà indossare la mascherina . Quando è nella sua piazzola, appartamento e casa mobile non la dovrà indossare. Troverà presso in tutte le aree comuni i dispenser di gel igienizzante
4I Bambini cosa possono fare all’interno del campeggio?
Debbono rispettare le stesse regole degli adulti, quindi niente mascherina quando girano per il campeggio ( ed in piazzola ) e rimanere possibilmente distante dagli altri bambini. Sotto i 6 anni non è necessario.
5I servizi igienici come saranno organizzati?
Abbiamo aumentato le procedure per la pulizia e la sanificazione. Ci saranno dei dispenser dove si dovrà sanificare le mani all’ingresso. Prima di entrare nei wc ci saranno dei guanti monouso e delle salviettine disinfettanti che lei userà per sanificare la tazza del wc, stessa cosa nei lavandini. Ci sono dei sensi unici all’interno del fabbricato che è pregato di rispettare per evitare di incrociare le altre persone. L’acqua che arriva nelle docce ed in tutti i servizi igienici è sanificata aggiungendo del cloro secondo le modalità di legge, di conseguenza tutto quello che è bagnato da essa è sanificato. Per lavare i piatti si dovranno evitare assembramenti e si dovranno usare lavandini alternati.
6Gli appartamenti e le case mobili come sono igienizzate?
Oltre alla normale pulizia la procedura prevede di usare prodotti a base alcolica secondo le direttive del Ministero della Salute. Sarà effettuato un ciclo di disinfezione a base di OZONO per una sterilizzazione completa dell’ambiente. Dove presenti i climatizzatori saranno trattati con prodotti specifici.
7Sulla spiaggia cosa posso fare e non fare?
Per le spiagge libere non sono previsti restringimenti delle aree o restrizioni particolari, si ribadisce l’importanza della responsabilità individuale nel rispetto delle misure di prevenzione. Si deve assicurare almeno un metro di distanza tra persone o nuclei familiari. Sono vietati gli assembramenti. Al fine di garantire tali misure saranno effettuati dei controlli da parte della polizia municipale ed in generale dalle forze dell’ordine. In alta stagione potranno essere attivati controlli anche da personale volontario, sempre coadiuvati dalla polizia municipale.
8Il ristorante com’è organizzato?
Sarà necessaria la prenotazione del tavolo. Sarà possibile fare l’asporto dei piatti del menu come delle pizze.