informazioni

Condizioni di prenotazione:

In caso di arrivo ritardato o di partenza anticipata il soggiorno verrà conteggiato in base alla prenotazione già effettuata.

La prenotazione dell’appartamento / Casa Mobile comporta il pagamento di una caparra confirmatoria, calcolata sul costo del soggiorno.

Il cliente ha diritto al rimborso ed all’annullamento della prenotazione, su comunicazione scritta, 30 giorni prima dell’arrivo in campeggio.

Dopo tale periodo la caparra è considerata non rimborsabile.

Regolamento:

Gli Ospiti del Campeggio devono attenersi al regolamento interno qui di seguito riportato:

I signori Ospiti sono tenuti, al loro arrivo E PRIMA DI PRENDERE POSSESSO DELLA PIAZZOLA, a presentarsi in Direzione per la compilazione del modulo di ingresso e l’esibizione dei documenti di identificazione;

Ogni Ospite è tenuto a custodire con diligenza le cose di sua proprietà.

La Direzione non risponde per danni o asportazioni di cose lasciate incustodite.  Si consiglia di usufruire del nostro servizio di cassette di sicurezza.

E’ severamente proibito danneggiare piante e attrezzature e accendere fuochi nel parco (consentito il barbecue con il permesso della direzione).

Dalle ore 23.00 alle ore 08.00 e dalle ore 13.00 alle ore 16.00 sono proibiti tutti i rumori che possano disturbare il riposo dei campeggiatori.

Durante queste ore è vietato cantare, far musica e tenere radio e tv accesi.

Le auto e le moto possono entrare all’interno del campeggio solo ed esclusivamente per caricare e scaricare i bagagli dalle ore 08.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 23.00 ad una velocita massima di 5 km/h. Salvo casi eccezionali decisi dalla direzione, ogni auto o moto deve essere lasciata nel parcheggio esterno adibito a tale scopo.

All’interno dei servizi igienici è severamente vietato lavare animali e sprecare acqua.

E’ vietato occupare con la tenda, il camper, la roulotte o con l’auto più dello spazio assegnato.

I Campeggiatori hanno l’obbligo di lasciare libera la piazzola entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

Per questioni di sicurezza agli ospiti verrà dato un braccialetto di riconoscimento che dovranno tenere durante tutto il soggiorno.

I cani devono essere tenuti al guinzaglio e nella piazzola Il pagamento deve essere effettuato il giorno prima della partenza entro le ore 18.00

All’interno delle Case Mobili, Appartamenti e luoghi comuni ( servizi Igienici, sala ritrovi ) è PROIBITO FUMARE

La direzione si riserva il diritto di allontanare i trasgressori del regolamento interno del Campeggio o chiunque senza giustificato danneggi l’armonia di una sana convivenza.